Noi vibriamo ad una certa frequenza quando siamo sani e in equilibrio, ad un’altra frequenza quando siamo in disarmonia.
Ogni guarigione è un auto-guarigione. Perché questo avvenga, tuttavia, è necessario entrare nella dimensione energetica, quantistica del nostro corpo e della realtà che ci circonda.
Il nostro corpo non è solo materico, è anche energetico e vibrazionale. Il rapporto tra materia fisica ed energia è di 1 a 1 miliardo, cioè la materia del mondo visibile è soltanto la miliardesima parte della realtà! Tutte le condizioni fisiche, mentali ed emotive si possono cambiare grazie all’armonizzazione frequenziale dei nostri centri energetici, sulla nota unica della Vibrazione Originale.
Noi siamo un meccanismo bío-informazionale che produce energia e scambia energia con l’esterno, ma se noi non abbiamo capito come utilizzare la nostra energia, come funziona e come la produciamo, è molto difficile avere il controllo sul nostro stato di benessere. Spesso ci affidiamo a qualcosa di esterno, una terapia, una medicina o un rimedio fitoterapico, ma nel momento in cui abbiamo affidato la conoscenza del nostro stato, della nostra condizione, a qualcosa di esterno, abbiamo perso il potere interiore che invece ci appartiene.
Il nostro stato ottimale esiste ed è una nostra responsabilità arrivarci e coltivarlo.
La nostra vibrazione determina lo stato di benessere e non c’è una guarigione esterna, attraverso strumenti esteriori: ogni guarigione è un auto guarigione, ogni evoluzione è un’auto evoluzione. Il mio scopo è anche riprendere il controllo della nostra capacità di generare energia e di scambiare energia che è alla base del nostro stato di benessere e di salute.
Biografia
Julia Nemes è una naturopata, specializzata in terapia energetica attraverso sistemi di biorisonanza e tecnologie della coscienza. La sua ricerca è nell’ambito della salute naturale, della crescita personale e delle pratiche spirituali. Ideatrice del percorso Health Empowerment e formatrice di biorisonanza digitale. Il suo libro la "Vibrazione Originale" edito da Capitanart, è uscito a giugno del 2022.