Mantra
Ottobre 21, 2022La trappola e l’abbandono
Ottobre 22, 2022
Dialoghi di Consapevolezza e Liberazione dell'Anima
Akasha dialoghi di Consapevolezza e Liberazione dell'Anima.
Cosa sono i Registri Akashici
Come utilizzare una lettura nella vita di tutti i giorni
La connessione al Sistema dono dell'anima per l'evoluzione.
Il cammino Spirituale nella Materia e viceversaParallelamente all’esperienza artistica affianca l’esperienza spirituale che trasporta nella materia e viceversa, nello scambio continuo, nell’unione profonda che non trova separazione.
Da sempre indaga profondamente la potente espressione creatrice fra Spirito e Materia, l’Arte che attraverso i simboli, i miti e antichi racconti e il teatro come memoria. “Il mal di vivere dettato dalla nascita mi ha sempre spinta a fare un percorso personale di mutamento, nella vita. Amarmi per Amare è l’obiettivo, creare della mia vita stessa la più grande opera d’arte. La ricerca è quel divertimento coraggioso che mi fa viaggiare fuori e dentro le dimensioni Spazio-Temporali, riposandomi nell’annullamento dei confini. Tramite l’Arte ho avuto la possibilità di uscire dagli stereotipi, dai limiti della mente per capovolgere i sensi e i punti di vista, e trasformare le mie rigidità e regole, sperimentando le varie dimensioni della personalità (materia) e dell’Essere (Spirito).
Proveniente dal mondo dell'arte Cristina Pedetta, nasce come interprete, insegnante teatrale collabora come autrice di documentari spirituali ed è ideatrice di trasmissioni radiofoniche di crescita, conduce insegnamenti di Teatro Alchemico, tiene meditazioni dallo Spazio Sacro del Cuore ed è Maestra dei Registri Akashici attivando e seguendo centinai di persone in tutta Italia. Fin da giovane intraprende la sua formazione personale e professionale nel mondo dell'arte pedagogica ottenendo cattedre in diverse accademie di teatro e di cinema, riconosciute. Attraverso l'arte e la ricerca personale acquista una visione d'insieme che la porta a maturare scelte precise sulla sua naturale vocazione. Il rapporto di conoscenza e consapevolezza la porta ad unire il dialogo fra la personalità e l'anima.Grazie all'esperienza artistica indaga su grandi temi umani attraverso diversi pensatori e filosofi approfondendo e praticando; la filosofia, la semiotica, l'espressività del corpo, la prossemica, la bioenergetica, le tecniche di rilassamento, le memorie sensoriali e le memorie emotive, parallelamente sperimenta e studia le antiche conoscenze e percorsi iniziatici di alchimia ed esoterismo, (l'Antica Scuola Egizia). Studia e pratica il Reiky Kundalini, viene iniziata al Magnified Healing, approfondisce gli archetipi nella tarologia, gli oracoli dei Neteru e diviene facilitatrice di Metafisica. Nel 2012 riceve la maestria al sistema Akashico e collabora a diverse iniziative di crescita personale come counselor dell'Anima.