Un amico per gestire lo stress e i dolori quotidiani
Che cos'è SoulSpension?
Il SoulSpension è un dispositivo per il trattamento del mal di schiena e per la rigenerazione di corpo, mente ed emozioni, che agisce sul riallineamento della colonna vertebrale migliorando la postura.
Produce un effetto di riequilibrio del sistema neurologico, endocrino e immunitario e psicologico, con sorprendenti benefici sullo stress fisico e mentale.
È un dispositivo anatomico brevettato, utilizzabile anche in ambito sportivo e fisioterapico, che contribuisce al rilassamento delle fasce muscolari e nervose paravertebrali.
L’utilizzo del SoulSpension attiva una stimolazione propriocettiva della colonna vertebrale, che ne facilita l’allineamento oltre che il naturale allungamento del tessuto muscolare.
Chi è l'ideatrice
Ti presentiamo Patrizia
Ideatrice e creatrice del metodo della Sospensione Posturale che l’ha portata a materializzare il SoulSpension, Patrizia è una terapeuta olistica fin da ragazza, quando dopo la scuola di recitazione a Roma, una lunga esperienza negli stati uniti e alle hawaii, si è immersa nello studio della Bioenergetica, dello Yoga, la Psicologia Transpersonale, l’Analisi Transazionale e la Mindfulness Trasformativa. Ha studiato la meravigliosa filosofia di vita dei Kauna, l’OponoPono, i metodi dell’antica tradizione dei guaritori hawaiani e l’insegnamento del LomiLomiNui, antico massaggio Hawaiano. Al suo ritorno in Europa, a metà degli anni 80, ha continuato il suo percorso di studio e ricerca, per undici anni in una scuola di Gurdjieff. Gli ulteriori incontri con i maestri e medici Tibetani, i Polinesiani, gli Hopi e i Lakota hanno aumentato il ventaglio già ricco delle sue conoscenze.
La sua missione oggi, come ideatrice di SoulSpension, è di accompagnare le persone alla scoperta di un modo nuovo ed efficace di prendersi cura di se stessi.